Comunicato della segretria del 10.03.2006

LA RIUNIONE DEL COMITATO PREVISTA PER GIOVEDì 9 MARZO è STATA AGGIORNATA PER SOPRAGGIUNTI IMPROROGABILI IMPEGNI DI ALCUNI COMPONENTI DEL DIRETTIVO.

SI è PERALTRO CONVENUTO DI PROCEDERE ALL’ACCETAZIONE DEI NUOVI SOCI NELLE PERSONE DI:

Accogliamo con un caloroso benvenuto i nuovi iscritti che, ne siamo certi, daranno ulteriori significativi contributi all’attività del comitato.

In particolare:

Da antonio castronovi (della segreteria cgil di roma e del lazio) che ci ha seguito come segreteria territoriale fulc già ai tempi dell’occupazione del 1988, abbiamo ricevuto sia i contributi pubblicati sul sito, sia delle indicazioni importanti per quanto riguarda la vertenza sul premio di partecipazione, e quindi è stata già avviata una preziosa collaborazione.

Luciano talamonti (sindacalista della funzione pubblica) porterà la sua esperienza e ci aprirà anche il collegamento con l’inpdap.

Giovanni francescone, ex dipendente di alenia spazio in mobilità, oltre a portare il suo contributo di conoscenza delle problematiche della mobilità, (ad es. per quanto riguarda l’esigenza di adeguare l’importo dell’indennità di mobilità  all’indice istat), può costituire un riferimento importante per la partecipazione di altri lavoratori di alenia spazio in mobilità alle nostre iniziative.

Con queste nuove adesioni registriamo un’importante crescita del comitato, non solo numerica, ma soprattutto per quanto riguarda la possibilità  di raggiungere  ulteriori e più importanti traguardi.

P. la segretria

Maurizio filipponi